Felice Anno Nuovo a tutti

As part of my #translationtuesday challenge I am starting to translate my old blog posts in to Italian. Improve my Italian and help make the blog more multilingual. For the original English post see here.

Allora, il 2016 adesso  è finito e sò è stato per me quest’anno. Mia madre si è sposata, mia sorella si è fidanzata, abbiamo fatto un viaggio incredibile in Islanda e ci siamo fidanzati. Se voi mi aveste chiesto, 12 mesi fa, che cosa l’anno mi avrebbe riservato non sarei riuscito a prevedere un anno così movimentato come invece è stato.

Come è tradizione per molta gente in questo periodo dell’anno, ho deciso di definire degli obiettivi per aiutami andare avanti negli ultimi mesi e per garantirmi un anno ricco di avventura. Comunque, quest’anno non voglio scegliere delle cose comuni come; perdere peso, viaggiare di più o imparare una nuova lingua (tutte cose che ho già fatto). L’obiettivo  per il 2017 è…

Confidenza

Lasciatemi spiegare.. Nei prossimi 12 mesi voglio avere più confidenza in tutte le aree della mia vita. Riguardo lo studio delle lingue, voglio avere più confidenza  quando parlo con la gente e non voglio preoccuparmi cosí tanto quando faccio degli errori, perché tutti sappiamo che è così che impariamo. Inoltre, io voglio per avere più confidenza quando scrivo e , finalmente, a provare cose nuove. Non ho paura di fare esperienze nuove ma normalmente tendo a stare nella mia zona di comfort. Se non fossi uscito dalla mia zona di comfort, quest anno non avrei sperimentato tutto le cose fantastiche che ho fatto.

Quando siedo a pensare e pianificare  delle cose, sono consapevole che sono perfettamente capace di fare qualsiasi cosa che voglio, ma io sono uno che si preoccupa, cosí qualche volta vengo sopraffatto dalla mia logica e vengo assalito dal dubbio. Il miglior esempio che ho riguardo la mia capacità di fare cose nuove è quando segretamente ho imparato Italiano per fare una sorpresa a Roma per la mia fidanzata. Ho sempre voluto imparare una lingua nuova, e ho tentato molte volte senza successo, ma questa volta avevo regolarmente dedicato tutto me stesso e ho ottenuto risultati fantastici.

Ecco che la decisione è stata presa e la sfide sono impostate. Mi piacerebbe sentire da tutti voi quali sono i vostri propositi o obiettivi per 2017. Mi manca solo augurarvi un felice anno nuovo, un altro fantastico anno.

Ciao per adesso!

 

Advertisements

3 thoughts on “Felice Anno Nuovo a tutti

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s